SWORD ART ONLINE LOST SONG è disponibile ora

Il nuovo gioco basato sulla sempre più popolare licenza di SWORD ART ONLINE è ora disponibile nei negozi digitali e fisici! Per il suo lancio per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, SWORD ART ONLINE Lost Song sarà sottotitolato in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo, per accontentare tutti i nostri fan.
Il gioco ha una trama originale creata da Reki Kawahara, il famoso autore di SWORD ART ONLINE, in esclusiva per LOST SONG, al fine di offrire a tutti i fan un’esperienza più autentica!  A tal proposito, i giocatori vivranno un emozionante faccia a faccia con una misteriosa corporazione ed esploreranno Svart ALfheim, una nuovissima area di ALO. Per rendere ancora più eccitante l’avventura, tutti dovranno volare da una parte all’altra del mondo, passare da un’isola galleggiante ad un’altra, esplorare celle sotterranee e completare pericolose missioni. Ultimo ma non meno importante, il sistema di combattimento rivisitato permetterà ai giocatori di scontrarsi con i nemici in modo ancora più dinamico!
“L’ambizione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe è quella di portare i giochi di Sword Art Online allo stesso livello degli altri titoli basati su anime e manga. Stiamo supportando questo brand con investimenti, portando sempre più giochi negli store fisici e digitali, localizzandolo, lavorando a stretto contatto con l’autore e creando contenuti esclusivi per tutti i fan, ma soprattutto ascoltando i loro feedback. Speriamo che Sword Art Online Lost Song sia un successo e che i nostri giocatori ci supportino anche in futuro!” Hervé Hoerdt, VP of Marketing and Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe
SWORD ART ONLINE Lost Song è adesso disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet