Final Fantasy VII Remake sarà un gioco ad episodi e altre informazioni

In un’intervista a Famitsu, il Producer Yoshinori Kitase e il Director Tetsuya Nomura hanno rivelato nuove informazioni inerenti a Final Fantasy VII Remake.

  • Sarà un gioco ad episodi, ma non è chiaro quanti saranno e quanto tempo passerà tra la pubblicazione delle varie parti. Questa scelta è stata presa al fine di rendere il gioco più completo: ci saranno molti elementi nuovi, ci saranno più ambientazioni e la storia verrà ampliata, ma qualcosa verrà tagliato rispetto al gioco originale.
  • Nello sviluppo sono coinvolti: CyberConnect 2 (gli sviluppatori della serie Naruto Ultimate Ninja Storm) per la loro conoscenza degli action game, Square Enix Visual Works per i modelli, il Character Designer italiano Roberto Ferrari per i personaggi secondari (ha lavorato anche a Final Fantasy Type-0 e Final Fantasy XV).
  • La base utilizzata per i personaggi è quella di Final Fantasy VII: Advent Children, ma è stata modificata per renderla più moderna.
  • Lo stile usato per i personaggi sarà un misto tra realistico e stilizzato.
  • Tutto quello che abbiamo visto nel trailer è in-engine e in real-time.
  • I combattimenti saranno simili a quelli di Kingdom Hearts e Dissidia: Final Fantasy (versione arcade).
  • Ci sarà una sorta di ATB.
  • Il party sarà composto da tre personaggi.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet