Trine 3 in arrivo su PS4

Via Playstation Blog, Frozenbyte ha annunciato oggi che Trine 3: The Artifacts of Power, titolo già disponibile su PC, arriverà anche su PS4 entro Natale. A seguire le caratteristiche principali del gioco:

  • Un affascinante universo fantasy 3D con una storia suddivisa in sette capitoli e undici sfide delle pagine perdute incentrate sulla risoluzione di enigmi attraverso l’uso delle proprie abilità.
  • Tre personaggi controllabili: Pontius il cavaliere, Zoya la ladra e Amadeus il mago, ciascuno con abilità e caratteristiche differenti.
  • Fate posto sul divano! La modalità cooperativa locale supporta fino a tre giocatori.
  • Grafica Full HD a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.
  • Un’ipnotica colonna sonora realizzata dall’affermato compositore Ari Pulkkinen.
  • Localizzazione completa in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, giapponese e portoghese, e sottotitoli in italiano, danese, norvegese, svedese, cinese semplificato e finlandese.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet