Hitman – Disponibile l’aggiornamento 1.03

Vi segnaliamo che da oggi è disponibile l’aggiornamento 1.03 di Hitman per PS4 e Xbox One. A seguire il changelog completo:

Vampire Magician Challenge Pack
Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco.
Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.

Continui miglioramenti ai tempi di caricamento
I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.

Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini
Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.

Corretti alcuni problemi con il punteggio
In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di “0 secondi” ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento.

Continui miglioramenti della connesione
Miglioramenti della stabilità dei server.

Ripristinati i contenuti del ‘Requiem Pack’
Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .

Risolti numerosi problemi che causavano crash
Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento 1.03 visita: https://hitman.com/news/game-update-1-03-released-

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet