ABZU: RILASCIATO UN NUOVO TRAILER PER CELEBRARE UNO DEI TITOLI DI MAGGIORE SUCCESSO DI E3 2016

505 Games, divisione editoriale di Digital Bros, e Giant Squid annunciano oggi che sono partiti i pre-order PS4 di ABZÛ l’attesissimo gioco di avventura ambientato nelle profondità oceaniche, in uscita il 2 agosto per PlayStation 4 e PC, i membri di PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 20% prenotando, a partire da oggi, questa meravigliosa avventura sottomarina.

 

In ABZÛ i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche, meravigliosamente riprodotte, accompagnati da una narrazione dalla forte componente emotiva. Nei panni di una subacquea i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà alla protagonista di interagire con lussureggianti foreste sottomarine, centinaia di specie diverse di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere esplorati.

 

ABZÛ sarà disponibile in digital download a partire dal 2 agosto su PSN (per PS4) e su STEAM (per piattaforma Windows PC).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet