GHOST RECON: WILDLANDS – L’ABC DELLA PERSONALIZZAZIONE: CHARACTERSMITH

Uno degli obiettivi principali per il team di sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands è ricreare il clima che si respira in una squadra delle forze speciali in missione dietro le linee nemiche. Il team lavora con esperti e consulenti per trovare un punto di incontro tra divertimento e autenticità e per selezionare attrezzature che rispettino il modo in cui gli operatori affrontano le missioni segrete.

Consentire ai giocatori di creare un Ghost che rifletta il loro stile di gioco è un elemento chiave del gameplay di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Lo scorso ottobre abbiamo condiviso con voi la nostra visione sul design dei Ghost in un’intervista con Laurent Fischer, il nostro lead & tech director – character specialist. Ora, diamo un’occhiata a CharacterSmith.

Personalizzare il personaggio è la prima azione che si compie in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Con CharacterSmith, potete selezionare molti elementi diversi da personalizzare: volto, sesso, capelli, copricapo, parti superiori, tatuaggi, pantaloni, scarpe. Ci sono più di un miliardo di combinazioni per progettare il vostro Ghost unico al mondo.

charasmith_gif_1

Si può scegliere tra più di 30 diversi motivi, che includono quelli mimetici

All’inizio del gioco potrete scegliere tra una grande quantità di attrezzature e, completando le missioni, se ne sbloccheranno altre. Potete accedere a CharacterSmith in qualsiasi momento del gioco, cambiando la dotazione quando e come volete .

Sono disponibili Ghost maschi e femmine, tutti animati e doppiati in base al loro sesso. Il gioco offre una serie di volti preimpostati per entrambi i generi, con un’ampia gamma di scelte.

charasmith_gif_2

Dopo aver deciso l’aspetto fisico, è il momento di attrezzarsi. Scegliete gli strumenti che si adattano di più al vostro stile: potete puntare su un look da mercenario, per mimetizzarvi nell’ambiente boliviano, o sullo stile militare senza compromessi, se è così che immaginate le forze speciali. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands vi dà la più completa libertà di scelta. Se non riuscite a decidervi, il gioco propone comunque decine di completi predefiniti.

charasmith_screenshot_1

Quando create uno stile che vi appaga, il gioco permette di salvarlo tra i predefiniti. Potete salvare fino a sei completi, cambiandoli quando volete.

Il gioco Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands vanta un suo microclima: le condizioni atmosferiche e l’ambiente avranno effetto su alcuni aspetti dei Ghost. I vestiti possono impolverarsi, bagnarsi o sporcarsi di fango a seconda di quello che fate, spingendo oltre ogni limite la sensazione di immersione.

charasmith_screenshot_2

Per altri dettagli su CharacterSmith, guardate il nostro trailer sulla personalizzazione. Per sapere di più su un altro leggendario aspetto della serie di Tom Clancy’s Ghost Recon®, leggete il nostro articolo dedicato a Gunsmith.


Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile il 7 marzo 2017 su sistema PlayStation®4, Xbox One e PC.

Per ulteriori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, tenete d’occhio GhostRecon.com e visitate il nostro forum ufficiale e il nostro subreddit!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet