World of Final Fantasy – ‘TGS 2016’ trailer

Milano, 15 Settembre 2016 – Quest’anno al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., ha rilasciato un nuovo trailer di WORLD OF FINAL FANTASY che segue i fratelli Reynn e Lann mentre entrano nel mondo di Grymoire. Legati da una profezia che li condurrà a portare il mondo verso la salvezza o la rovina, incontreranno una moltitudine di mostri e personaggi familiari della serie FINAL FANTASY®, inclusa Faris ed il suo moogles™ pirata (di FINAL FANTASY V), Rydia ed il suo dragone (FINAL FANTASY IV) ed il giovane evocatore Eiko (FINAL FANTASY IX). Il trailer presenta il tema musicale di apertura “Innocence2” di Mizuki.

La day-one edition, include il gioco e dei contenuti digitali extra esclusivi come l’evocazione di Sephiroth e l’opzione di voice-over giapponese. 

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 Ottobre 2016.

Link Correlati
Sito ufficiale: www.worldoffinalfantasy.com  
Pagina Facebook® ufficiale: www.facebook.com/FinalFantasy
Twitter® ufficiale: www.twitter.com/FinalFantasy

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet