La Beta Pubblica di Battlefield 1 è stata la beta più imponente nella storia di EA

Per prima cosa, grazie infinite per aver giocato la Beta Pubblica di Battlefield 1. Settimana scorsa è stato davvero esaltante giocare al tuo fianco. Ripensando ai momenti che abbiamo condiviso, la dedizione che hai dimostrato ci lascia davvero senza parole. Ci hai aiutato a rendere questa Beta Pubblica la più imponente della storia di EA. Non è cosa da poco! Siamo rimasti così colpiti che abbiamo deciso di preparare un’infografica con alcuni dati statistici molto interessanti che abbiamo rilevato.

Inoltre, vogliamo ringraziare tutti i giocatori per i preziosi feedback che ci hanno fornito. Stiamo esaminando con attenzione i forum e i social media, ricavandone informazioni molto preziose. In questo modo possiamo identificare cosa ha funzionato… e cosa no. Il contributo offerto è stato davvero prezioso! Nei prossimi giorni forniremo ulteriori dettagli sui cambiamenti che verranno apportati nella versione finale del gioco (sì, il carro leggero era davvero troppo potente e sì, il problema verrà risolto).

Siamo ansiosi di poter giocare ancora con tutti quanti voi, quando Battlefield 1 sarà disponibile tramite EA Access e Origin Access, il 13 ottobre. Battlefield 1 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 21 ottobre. Puoi prenotarlo qui. Grazie ancora!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet