Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X, Y – Il leggendario Volcanion ti attende da GameStop

Dal 1 Ottobre al 23 Novembre 2016 corri in negozio! Riceverai gratuitamente un codice che sbloccherà Volcanion all’interno della tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.

Segui questi semplici passi per ottenere il Pokémon Misterioso Volcanion!
• Collega a Internet la tua console Nintendo
• Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha!
• Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio
• Seleziona Ricevi dono, quindi scegli Si
• Seleziona Tramite codice seriale, poi Si e quindi nuovamente Si per collegarti a Internet
• Inserisci il tuo codice
• Resta a guardare mentre ricevi il Pokémon Misterioso Volcanion.
• Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Volcanion.
• E non dimenticarti di salvare il gioco!

I codici verranno omaggiati gratuitamente, senza vincolo di acquisto, dal 1 Ottobre al 23 Novembre 2016, salvo esaurimento scorte. Ogni utente può ricevere un solo codice. Il codice non può essere rivenduto e deve essere utilizzato entro il 31 Gennaio 2017. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.

 

 

Si ringrazia verorip per la segnalazione

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet