Farming Simulator 17 – Mod disponibili per i possessori di PS4 e Xbox One

Farming Simulator, la pluri-premiata saga agreste di GIANTS Software, ha conquistato milioni di giocatori con le sue ambientazioni evocative,  con il suo gameplay coinvolgente e con centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale. Nel corso degli anni, la serie ha conquistato una grande community di giocatori appassionati, attivi in multiplayer e che hanno contribuito a portare contenuti ai vari episodi con incredibili mod.

 

Fino ad oggi, i mod erano un’esclusiva della versione PC di Farming Simulator e hanno rappresentato una parte importante del successo della serie, permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti – includendo nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro. Tuttavia, per la prima volta nella storia della serie, i mod saranno disponibili in Farming Simulator 17 su PlayStation 4 e Xbox One. GIANTS Software sta lavorando per assicurare mod gratuiti disponibili al lancio su PC e console dando la possibilità agli utenti di scaricarli dal 25 ottobre

 

“La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software. “Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarli su Console. Questi mod saranno controllati internamente prima di essere rilasciati al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Questi mod garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.”

 

Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 di Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet