ABZU – Annunciata la versione retail

CALABASAS, CA, Calif. – 27 ottobre, 2016 ABZÛ, il gioco d’avventura ambientato nelle profondità oceaniche, vincitore di numerosi premi, creato e sviluppato da Giant Squid e pubblicato da 505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros – sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in versione pacchettizzata da gennaio 2017.

La versione retail di ABZÛ avrà un PEGI 7+ e sarà disponibile al prezzo di 19,99€. Un esclusivo tema dinamico per PS4 e un esclusivo sfondo per Xbox One saranno i bonus inclusi nella versione fisica.

 

Originalmente pubblicato in formato digitale in agosto, il gioco ha ottenuto grandi consensi dalla critica internazionale. Gamespot ha descritto il gioco come “…una esperienza in singolo trascendentale. In poche parole: Abzu è bellissimo.”

 

ABZÛ è un’epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4 e STEAM.

 

Per maggiori informazioni su ABZÛ, visitate: www.abzugame.com o seguite la community qui: Twitter: https://twitter.com/abzugame | Facebook: https://www.facebook.com/AbzuGame/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet