PlayStation Experience 2016 – Dove e quando seguire la conferenza e i panel

L’evento PlayStation Experience di quest’anno prende il via oggi ad Anaheim, in California. Saremo in diretta streaming dalle 19.00, per seguire gli annunci di una serie di nuovi titoli in arrivo per PlayStation nel 2017 e non solo. È possibile guardare la diretta Twitch qui sopra.

E non è tutto. Ci sarà uno streaming anche per tutto il weekend. Ecco il programma:

PlayStation Experience

Sabato, 3 Dicembre

  • 19.00: Panel non annunciato
  • 22.00: Kojima Productions – Hideo Kojima Kojima e un ospite speciale del panel di Death Stranding.
  • 23.00: Panel non annunciato

Domenica 4 dicembre

  • 19.00: Horizon Zero Dawn – Seguite Guerrilla Games per dare un’occhiata insieme a loro al mondo di Horizon Zero Dawn, alla lore e alle macchine che lo definiscono.
  • 21.00: Kinda Funny: PS I Love You XOXO – Horizon Zero Dawn, GT Sport, e tutti gli ultimi dettagli in arrivo dalla PS Experience — il 2017 sembra essere davvero un anno interessante per PlayStation! Seguite Greg Miller e Colin Moriarty, e gli ospiti speciali per il live con #1 PlayStation podcast.
  • 23.00: Accessibilità: Fare giochi per tutti i giocatori – Le funzioni di accessibilità aiutano a potenziare tutti i giocatori — non solo quelli con disabilità — e noi vogliamo impostare uno standard industriale. Stiamo riunendo alcune delle menti migliori per riuscirci: PlayStation e Naughty Dog si confronteranno per discutere di quali possano essere gli esempi migliori per gli sviluppatori e per condividere le storie più forti riguardo le funzioni di accessibilità nei giochi.

Divertitevi – e controllate il PlayStation Blog  per avere maggiori informazioni su tutti i nuovi annunci in arrivo con lo showcase.

 
Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet