Square Enix mette in pausa la serie Deus Ex per dare priorità ad un gioco sui Guardiani della Galassia e al nuovo Tomb Raider | RUMOR

Stando a quanto riportato da alcune fonti anonime ai microfoni di Eurogamer.net, Square Enix avrebbe – probabilmente in seguito alle vendite non entusiasmanti di Mankind Divided – messo momentaneamente in pausa la serie Deus Ex per concentrarsi su altri progetti.

Come sappiamo, infatti, sarà la stessa Square Enix a distribuire i giochi su licenza Marvel e il primo sarà quello incentrato sugli Avengers in sviluppo presso Crystal Dynamics. Stando però alle varie indiscrezioni, Eidos Montreal (il team di Deus Ex) starebbe lavorando a due titoli non ancora annunciati: un gioco con protagonisti i Guardiani della Galassia e il nuovo capitolo di Tomb Raider (non sarebbe quindi più Crystal Dynamics a portare avanti il franchise).

Sarà davvero così?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet