Super Mario Run disponibile per Android

Super Mario Run è il primo gioco di Mario per dispositivi smart e ora può essere scaricato anche sui dispositivi Android tramite Google Play™!

Inoltre, il gioco ha ricevuto un aggiornamento su iPhone e iPad che ha introdotto nuove funzioni come la sfida di Bowser, in cui sconfiggere i nemici di Mario ti permette di giocare al mondo 1-4 gratuitamente! Ma non è finita! Raggiungendo il traguardo nel mondo 1-4, puoi sbloccare nuovi livelli per le Sfide Toad. Queste nuove funzioni sono già incluse nella versione per Android.

CI_SmartDevice_SuperMarioRun_Mario.jpg

Non hai ancora giocato a Super Mario Run? Puoi scaricarlo dall’App Store o da Google Play e provare gratuitamente alcuni elementi del gioco. Una volta scaricato il gioco, un solo pagamento ti permette di sbloccare tutte e tre le modalità del gioco: Giro del mondo, Sfide Toad e Regno.

Hai già acquistato il gioco completo? Allora saprai che puoi giocare anche nei panni di Luigi, Peach e Toadette. Puoi anche scegliere fra cinque colori diversi per Yoshi: verde, rosso, blu, giallo e viola! Puoi persino sbloccare Yoshi blu prima di acquistare il gioco.

CI_SmartDevice_SuperMarioRun_Toad.jpg

Se non l’hai ancora fatto, controlla le ricompense di My Nintendo che puoi scegliere per Super Mario Run, tra cui una che sblocca Toad come personaggio giocabile. Toad corre un po’ più velocemente degli altri, quindi può rivelarsi molto utile!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Super Mario Run.

Scopri altri giochi di Mario sul portale di Super Mario!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet