GTA ONLINE: Pilotini in azione!

Tuffati nel passato e celebra i bei tempi in cui si doveva correre a perdifiato per evitare di andare in fiamme con Pilotini, la nuova modalità Competizione dal sapore retrò di GTA Online.

Pilotini si rifà allo spirito dei titoli classici di GTA riportando in vita la visuale dall’alto per dare un tocco tutto nuovo ai combattimenti fra veicoli. I giocatori, fino a un massimo di quattro, si affrontano per conquistare il primo posto in sette nuovi percorsi con un’unica regola: non esplodere. Allontanati troppo dalla prima posizione e la tua macchinina farà il botto.

Lungo il percorso troverai potenziamenti come missili e bombe, ma anche le accecanti Shotaro e vari veicoli speciali. Sfruttare bene questi elementi è cruciale per ridurre le distanze ed evitare di finire arrosto. Per festeggiare l’arrivo di Pilotini, abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti con GTA$ e RP doppi.

GIOCA A GTA ONLINE QUESTA SETTIMANA PER OTTENERE GTA$ OMAGGIO
Accedi e gioca a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile per ottenere 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet