DRAGON QUEST HEROES II è disponibile ora

Milano, 28 aprile 2017 – La lotta per riportare la pace nei Sette Regni inizia oggi con DRAGON QUEST HEROES™ II, spin-off del gioco di ruolo e d’azione dell’amata serie di DRAGON QUEST® e attesissimo seguito di DRAGON QUEST HEROES, pubblicato nel 2015.

Il gioco, sviluppato da KOEI TECMO (i creatori di NIOH™), ripropone i personaggi più amati, le musiche intriganti e le meccaniche dei giochi di ruolo che hanno appassionato i fan di DRAGON QUEST nel corso degli anni. Il titolo include inoltre alcune nuove funzionalità, come una modalità multiplayer, una campagna single – player in un mondo completamente interconnesso, la possibilità di giocare nei panni di mostri celebri della serie e altro ancora.

Con il celebre Akira Toriyama a capo delle illustrazioni e del design dei personaggi, DRAGON QUEST HEROES IIproporrà la più ampia lista di personaggi giocabili della serie, con 15 eroi in modalità storia, inclusi i due nuovi arrivati Lasaar e Theresa e i personaggi più amati di DRAGON QUEST IV, DRAGON QUEST VI, DRAGON QUEST VII, DRAGON QUEST VIII, eccetera. Sarà inoltre possibile giocare con altri otto personaggi aggiuntivi nella primissima modalità multiplayer della serie, in cui fino a quattro giocatori potranno unire le loro forze online per affrontare orde di mostri nelle Segrete dimensionali e nelle battaglie legate alla storia. 
DRAGON QUEST HEROES II sarà ancora più personalizzabile del solito, infatti i giocatori potranno scegliere tra un vasto elenco di abilità, armi e accessori, e offrirà un tipo di gameplay ancora più complesso grazie ad un sistema migliorato di “Medaglie dei mostri”, che permetterà agli eroi di evocare dei mostri celebri di DRAGON QUEST e addirittura di trasformarsi in alcuni di loro per ribaltare le sorti della battaglia. 

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.dragonquest-game.com   
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest 
YouTube: www.youtube.com/DragonQuest
Twitter: @DragonQuest

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet