World of Final Fantasy – Annunciata la versione PC

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la magica avventura di WORLD OF FINAL FANTASY®arriverà su STEAM® il 21 novembre 2017.

Pubblicato originariamente per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, WORLD OF FINAL FANTASYmescola le meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora al franchise. I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari diFINAL FANTASY e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. Accompagna i gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di FINAL FANTASY in un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire. 

Novità di questa versione:
·        Carte collezionabili di STEAM
·        Achievement di STEAM
·        Compatibilità con tastiere e controller
·        Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri
 
Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di FINAL FANTASY. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina STEAM di WORLD OF FINAL FANTASY.

WORLD OF FINAL FANTASY è già disponibile per i sistemi PlayStation®4 e PlayStation®Vita e uscirà su STEAM il 21 novembre 2017. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet