Hearthstone: Coboldi e Catacombe – Le Pietre Magiche

Il progettista di Hearthstone Peter Whalen spiega lo sviluppo delle Pietre Magiche, le nuove carte in arrivo con la prossima espansione di Hearthstone, Coboldi & Catacombe.

KACdivider_02_HS_EK_600x145.png

Pietre Magiche

Si dice che nelle profondità delle catacombe si nascondano misteriose Pietre Magiche infuse di potenti magie. Le leggende narrano che siano state forgiate con un oscuro scopo, ma per ora riposano nella polvere, inerti, in attesa che qualcuno risvegli il loro potere.

È stata creata una Pietra Magica per ognuna delle nove classi. Gli eroi che aggiungeranno una Pietra Magica nel loro mazzo potranno risvegliarne il potere utilizzando un metodo specifico quando avranno la carta in mano. Ognuna di esse ha una meccanica unica:

enUS_Cards_HS_Jasper_LW_1000x690.pngenUS_Cards_HS_Emerald_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Ruby_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Pearl_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Diamond_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Onyx_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Sapphire_LW_1000x690.png

enUSCards_HS_Amethyst_LW_1000x690.png

enUS_Cards_HS_Mitheril_LW_1000x690.png

KACdivider_01.png

Prepurchase_enUS_HS_InBlog_EK02_1295x905.png

Seguici su Twitter con l’hashtag #Kobolds per scoprire le ultime novità su Coboldi & Catacombe. Sul sito KoboldsAndCatacombs.com e sulla nostra pagina Facebook troverai una galleria delle carte già rivelate.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet