E3 2018 – La conferenza Sony sarà focalizzata su 4 giochi

E’ stato un anno eccezionale per i giochi, grazie a capolavoro in grado di ridefinire interi generi come A Way Out, Far Cry 5, God of War, Monster Hunter World, and Moss.

Ma il 2018 è appena iniziato. Per celebrare un nuovo anno di incredibili esperienze di gioco, il team PlayStation sta organizzando una nuova presentazione all’E3, alla quale stiamo invitando tutti i nostri amici più cari. E anche tu sei uno di quelli!

Seguici martedì 12 a partire dalle 3:00 CEST: condivideremo con i gamer un’anteprima di cosa bolle in pentola nel mondo PlayStation. Trasmetteremo l’evento live dall’E3 2018 di Los Angeles in California su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook.

TITLE

Rompendo con la tradizione, volevamo darti un’anteprima di cosa ti aspetta all’evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all’E3 per darti un’anteprima di quattro titoli in arrivo:  Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Continua a seguire il PlayStation Blog per scoprire cosa bolle in pentola mentre aspetti il 12 giugno e l’inizio di una nuova ed emozionante stagione dell’E3.

Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet