Grazie al suo sensore di movimento e alla possibilità di portare a spasso uno dei tuoi Pokémon preferiti, la Poké Ball Plus offre un nuovo modo di giocare a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Ma le sorprese non finiscono qui: ogni Poké Ball Plus, infatti, contiene il Pokémon misterioso Mew!
Questo Pokémon speciale non può essere incontrato durante l’avventura, quindi trasferirlo dalla Poké Ball Plus alla tua copia di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! è l’unico modo di ottenerlo nel gioco.
Tieni presente che non sarà possibile trasferire in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! un Mew catturato in Pokémon GO, e che la possibilità di trasferire Mew dalla Poké Ball Plus potrebbe essere limitata al periodo di vendita iniziale.
La Poké Ball Plus sarà disponibile dal 16 novembre 2018, in contemporanea all’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Sarà acquistabile singolarmente o in una confezione speciale che include anche il gioco.





