KONAMI annuncia la partecipazione dello Schalke 04 alla competizione eSport: eFootball.Pro

Konami Digital Entertainment B.V. ed eFootball.Pro hanno annunciato oggi che lo Schalke 04 prenderà parte alla competizione eSport creata da queste due aziende. La squadra tedesca vanta già diverse esperienze nel settore degli sport elettronici ed è il secondo club ad annunciare la propria partecipazione a questa lega dopo l’annuncio di febbraio del Barcellona.

Questo nuovo progetto rappresenta un’importante opportunità per espandere la propria presenza nel settore degli eSport:

“Lo Schalke 04 è stata una delle prima squadre di calcio al mondo a creare un team dedicato agli eSport. È nostra intenzione rafforzare ulteriormente il nostro il impegno in questo settore.” Ha affermato il Tim Reichert, Chief Gaming Officer di FC Schalke 04. “Non vediamo l’ora di iniziare il campionato di eFootball.Pro e KONAMI. La nostra partecipazione a questa torneo ci permetterà di far conoscere meglio il nostro brand a livello internazionale e di competere ad altissimi livelli. Riteniamo che questo campionato, che includerà la presenza di altri celebri squadre come il Barcellona, garantirà un grandissimo spettacolo e non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan la nostra bravura anche in questo tipo di disciplina”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet