1-11 MEMORIES RETOLD – ‘Story’ trailer

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha pubblicato il primo Story Trailer per l’imminente avventura narrativa ambientata nella prima guerra mondiale, 11-11 MEMORIES RETOLD.

Il gioco, creato in collaborazione con lo studio premio Oscar Aardman e DigixArt, riporta in vita la storia di entrambe le fazioni della Prima Guerra Mondiale – 100 anni dopo la sua conclusione. Il nuovo trailer, svelato oggi, introduce i due personaggi chiave del gioco, Kurt e Harry, sullo sfondo delle trincee.

Kurt, un soldato tedesco, interpretato dall’attore Sebastian Koch, che ha avuto una nomination all’Emmy, è un padre solo, in prima linea, dopo essersi arruolato per cercare suo figlio, disperso in battaglia. Mentre Harry, un canadese interpretato dall’attore pluripremiato Elijah Wood, è arrivato al fronte come fotografo, solo per scoprire la dura realtà della guerra vista dalla prima linea. La trama del gioco ruota intorno a questi due personaggi, ai loro compagni e al loro reciproco collegamento, mentre i giocatori affrontano questa commovente avventura narrativa.

I giocatori potranno sperimentare le due fazioni, sia in prima linea che nelle retrovie, di un complesso evento storico – in un gioco di guerra che vuol rappresentare la pace. Ispirata ad eventi realmente accaduti, la storia di 11-11: MEMORIES RETOLD è portata in vita con una tecnica artistica innovativa che crea personaggi giocabili come se fossero all’interno di un dipinto.

11-11: MEMORIES RETOLD è ora disponibile anche per il preorder digitale nello store online di Bandai Namco Entertainment Europe quihttp://store.bandainamcoent.eu/w/11-11

Il viaggio inizierà in Italia l’8 novembre2018, quando 11-11: MEMORIES RETOLD sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet