Nintendo Labo – Nuove caratteristiche del Kit Veicoli

Nintendo ha svelato nuovi dettagli riguardanti Nintendo Labo: Kit Veicoli in uscita il 14 settembre per Switch.

Simile agli altri kit Nintendo Labo, il prodotto offre diverse creazioni da costruire, tra cui un’auto, un sottomarino e un aereo – che presentano le seguenti caratteristiche:

– Nella modalità Avventura i giocatori esplorano un mondo misterioso pieno di piramidi, un sito archeologico, montagne innevate e molto altro. I giocatori usano la Chiave Toy-Con per passare da un veicolo all’altro ed esplorare gli abissi più profondi e le vette più alte. I giocatori interagiscono con una varietà di personaggi intriganti mentre esplorano e completano una serie di missioni da soli o in modalità cooperativa insieme a un amico.

– Ogni veicolo ha diversi controlli e mosse speciali: i giocatori lanciano un’ancora dal sottomarino, sparano missili con l’aereo, eseguono impennate e utilizzano lame o bombe con l’auto, e molto altro ancora.

– I giochi offrono una varietà di esperienze divertenti. In Rally, i giocatori devono passare attraverso varie porte mentre sfrecciano verso l’obiettivo; Pista è un gioco di corse con una particolarità: i giocatori possono sferrare pugni contro gli avversari; In Miniauto il gioco viene controllato usando solamente il pedale Toy-Con; mentre in Battaglia, i corridori possono partecipare ad un scontro automobilistico testa a testa con altri giocatori.

– Nello Studio Colore è possibile utilizzare la bomboletta Toy-Con per personalizzare sia i veicoli di gioco che il guidatore stesso. Scuotendola delicatamente si sente al suo interno la “pallina” per mescolare la vernice.

– Controlli personalizzati è una nuova funzione per Nintendo Labo in esclusiva per il Kit Veicoli che consente ai giocatori di creare i propri controller di gioco con oggetti domestici comuni. Vuoi cavalcare una scopa per guidare l’aereo? Che ne dici di disegnare i pulsanti su una protezione per lo schermo personalizzata per giocare in modalità portatile? È un ottimo modo per iniziare a creare Toy-Con unici.

– Con l’Auto Toy-Con e il Pedale, e dopo aver scaricato un aggiornamento disponibile dal lancio, i giocatori possono gareggiare contro i loro amici in Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet