Ubisoft

Assassin’s Creed IV: Black Flag

News

Call of Duty: Black Ops 3 – Mappa ‘Nuk3town’ ora gratis per tutti

Call of Duty: Black Ops 3 – Mappa ‘Nuk3town’ ora gratis per tutti
NUK3TOWN, una re-immaginazione dell’amata mappa classica “corri e spara” di Treyarch ambientata nel  2065, disegnata per esaltare il nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata di Call of Duty: Black Ops III è da oggi disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops III su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre all’accesso alla mappa NUK3TOWN, tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC avranno anche accesso gratuito al Pacchetto PersonalizzazioniNUK3TOWN, che contiene: Mimetica per le armi a tema NUK3TOWN Tre mirini per le armi a tema NUK3TOWN Biglietto da visita a tema NUK3TOWN NUK3TOWN è stata inoltre aggiunta alla rotazione delle mappe principali, dando così ai giocatori l’opportunità di scontrarsi su NUK3TOWN nelle playlist multigiocatore.

PS Plus – Assassin’s Creed IV: Black Flag gratis ad ottobre?

PS Plus – Assassin’s Creed IV: Black Flag gratis ad ottobre?
Alcuni utenti di Reddit e NeoGaf hanno scoperto che in queste ultime ore Sony ha reso gratuito agli abbonati al servizio PS Plus Assassin’s Creed IV: Black Flag nel PS Store Americano. L'”errore” è stato immediatamente fixato, ma ciò potrebbe far pensare che il titolo (non si sa se la versione PS3 o PS4) potrebbe essere inserito nella PS Plus Instant Game Collection di ottobre 2015 (i giochi regalati in America ed Europa sono gli stessi ormai da qualche mese). Ricordiamo inoltre che un altro gioco praticamente confermato per il prossimo mese è Super Meat Boy.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet