Blasphemous

News

Blasphemous Deluxe Edition – In arrivo l’edizione fisica

Blasphemous Deluxe Edition – In arrivo l’edizione fisica
Sold Out è felice di annunciare che Blasphemous Deluxe Edition, platfom brutale e d’azione, sarà disponibile in edizione fisica per  PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™ il 29 giugno, presso retailer selezionati.   Pubblicato in partnership con Team17 e The Game Kitchen, Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali tra cui: Soundtrack Digitale composta da 32 brani Artbook Digitale di 195 pagine Fumetto Digitale Skin personaggio in-game: ‘Alloy of Sin’ e ‘Golden Burden’ Adesivi Poster di Cvstodia di 180 x 290 mm   “Siamo felici di poter fare squadra con Team17 ancora una volta per l’edizione fisica di  Blasphemous,” ha dichiarato Katie Clark, Senior Product Manager pressp Sold Out. “Blasphemous Deluxe Edition è pronto a conquistare, tramite la nuova edizione fisica, sia i fan del gioco, sia i giocatori che potranno immergersi per ...

Blasphemous – Annunciate le versioni PS4, Xbox One e Switch

Blasphemous – Annunciate le versioni PS4, Xbox One e Switch
Due settimane fa è stato pubblicato su Kickstarter Blasphemous, il nuovo progetto di The Game Kitchen, nonché un souls-like a scorrimento con meccaniche hack-n-slash e basato sulla narrativa. Il gioco è stato annunciato inizialmente per PC, Mac e Linux, ma oggi il team di sviluppo ha svelato che il titolo uscirà anche per PS4, Xbox One e Switch nel Q1 2019. Mancano ancora 13 giorni alla chiusura della campagna e, al momento, sono stati raccolti più di $163.000 su $50.000 richiesti. Per la pagina Kickstarter, CLICCA QUI

Blasphemous, un ‘Souls-like’ in 2D, arriva su KickStarter

Blasphemous, un ‘Souls-like’ in 2D, arriva su KickStarter
The Game Kitchen ha aperto una campagna di raccolta fondi su KickStarter per realizzare Blasphemous, un ‘Souls-like’ a scorrimento orizzontale hack-n-slash fortemente incentrato sulla narrativa. Il progetto ha già superato il goal ($50.000) in meno di 24 ore e il gioco dovrebbe essere pronto per novembre 2018. Al momento sono garantite le versioni per PC, Mac e Linux, ma il team non esclude che il titolo potrà arrivare in futuro anche su PS4, Xbox One, Switch e PS Vita. Pagina del progetto su Kickstarter: CLICCA QUI

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet