Call of Duty Vanguard

News

Call of Duty: Vanguard – Svelata la modalità multigiocatore

Call of Duty: Vanguard – Svelata la modalità multigiocatore
Vesti i panni degli operatori originali della Forze speciali nell’adrenalinico multigiocatore di Vanguard. Dalle mappe e modalità disponibili il giorno del lancio alle nuovo possibilità avanzate di personalizzazione delle armi, dalle nuove funzionalità di Ritmo battaglia a una panoramica sugli operatori, tutto quello che devi sapere sull’annuncio del Multigiocatore e sulla Beta di Vanguard. Le origini delle forze speciali – Un Day 1 senza precedenti Più modi di giocare che mai. Combattimento tattico. La grafica, l’audio e la sensazione della guerra con la tecnologia di nuova generazione. Lente di ingrandimento su un cast globale di operatori. Una nuova era all’insegna dell’integrazione per Call of Duty®: Warzone™ che includerà una nuova mappa e un sistema anti-cheat per PC, entrambi nel corso dell’anno.

Call of Duty Vanguard – Un primo sguardo alla campagna

Call of Duty Vanguard – Un primo sguardo alla campagna
Meno di una settimana dopo l’annuncio globale di Call of Duty: Vanguard in Call of Duty: Warzone™, Sledgehammer Games ha rivelato nuove informazioni alla Gamescom. Oltre a mostrarci una delle missioni della campagna, questa intervista al Gamescom ha presentato anche l’attrice di una dei protagonisti del gioco: Laura Bailey nei panni della cecchina sovietica Polina Petrova. Tenente della 138esima Divisione Fucilieri dell’Armata Rossa, Petrova è ispirata alle cecchine che hanno aiutato gli alleati sul fronte orientale. “La cosa che mi ha colpito di più quando ho iniziato a interpretare Polina, è il suo coraggio”, ha detto Bailey. “Non ha più niente da perdere, quindi riesce a dedicarsi completamente alla missione che le viene assegnata. Non ha paura di niente. Niente può farla scappare. Non avrebbe dovuto combattere una guerra. Inizialmente avrebbe dovuto essere un’infermiera e occuparsi dei soldati feriti in battaglia. Ma quando si è scatenato l’inferno a Stalingrado, non ha esitato a ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet