Call of Duty: Warzone

News

Call of Duty: Warzone è disponibile ora

Call of Duty: Warzone è disponibile ora
Benvenuti in Warzone, una nuova, rivoluzionaria esperienza di Call of Duty®. Free to play per tutti, Call of Duty: Warzone è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation® 4, Xbox One e PC. Warzone è un’esperienza completamente nuova dal mondo di Call of Duty®: Modern Warfare®, in cui fino a 150 giocatori possono fare squadra con i propri amici e scendere nella città immaginaria di Verdansk, un’enorme arena di combattimento online ricca di azione e divertimento senza fine. Al lancio, i giocatori si uniranno e combatteranno in trio in due epiche modalità: una nuova versione della celebre Battle Royale survival con modalità di gioco nuove e innovative e una nuovissima modalità originale chiamata Malloppo, dove le squadre si sfidano per raccogliere più denaro nella partita. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward e Raven Software, Call of Duty: Warzone è gratuito per tutti da scaricare e giocare. La versione completa di Call of Duty: ...

Annunciato Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play in uscita domani

Annunciato Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play in uscita domani
Oggi Call of Duty diventa più grande, più folle e più gratuito che mai rivelando una nuovissima esperienza – per la prima volta completamente free-to-play – ispirata a Modern Warfare. In arrivo domani, 10 marzo, Warzone offre una nuova esperienza di gioco free-to-play con il caratteristico combattimento di Call of Duty per un massimo di 150 giocatori, ambientata in un mondo enorme, pieno di esplorazioni e scoperte. Warzone è disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori che non conoscono Call of Duty potranno provare la modalità allenamento per apprendere le meccaniche di base e affinare le proprie abilità prima di lanciarsi in partite Battle Royale online complete.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet