Nintendo

Captain Toad: Treasure Tracker

8

News

Captain Toad: Treasure Tracker – Annunciato un nuovo aggiornamento e un episodio speciale

Captain Toad: Treasure Tracker – Annunciato un nuovo aggiornamento e un episodio speciale
Durante l’ultimo Direct, Nintendo ha annunciato che dopo aver scaricato un aggiornamento gratuito per la versione per Nintendo Switch di Captain Toad: Treasure Tracker disponibile a partire da oggi, diventerà possibile affrontare tutti i livelli del gioco con un secondo Toad controllato da un amico, in modalità cooperativa. Inoltre, il 14 marzo verrà pubblicato un DLC a pagamento che aggiunge 18 nuove sfide, inclusi 5 livelli inediti, oltre a nuove corone luccicanti da trovare in ogni livello. Preordinando il DLC Captain Toad: Treasure Tracker – Episodio speciale, disponibile da oggi nel Nintendo eShop, sarà possibile ottenere in anteprima uno dei nuovi livelli. Gli altri arriveranno il 14 marzo.

Captain Toad: Treasure Tracker – Disponibile la demo

Captain Toad: Treasure Tracker – Disponibile la demo
Demo gratuita disponibile!* Una demo gratuita di Captain Toad: Treasure Tracker è ora disponibile! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando su “Scarica demo”†. Ora disponibile per il preordine Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Captain Toad: Treasure Tracker dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”†. Quando effettui il preordine di Captain Toad: Treasure Tracker, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch††. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 13 luglio 2018†††, permettendoti di iniziare subito a giocare! Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 13 luglio 2018. Il preordine è disponibile solo per determinati titoli.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet