Vigil Games

Darksiders 2

News

Darksiders 2: Deathinitive Edition ha una data di uscita

Darksiders 2: Deathinitive Edition ha una data di uscita
Nella giornata odierna, Gunfire Games ha annunciato che Darksiders 2: Deathinitive Edition, remastered del titolo targato Vigil, verrà rilasciato il prossimo 27 ottobre per PS4 e Xbox One in formato fisico e digitale al un prezzo di €29.99. Tra i miglioramenti apportati in questa remastered troveremo: Tutti i DLC inclusi, per un totale di più di 30 ore di gioco Migliorata la resa visiva, soprattutto per le luci e le ombre Risoluzione a 1080p nativa Gioco più bilanciato e loot distribuito meglio.

Darksiders 2: Deathinitive Edition è ufficiale. Nuovo progetto basato sull’IP è in sviluppo

Darksiders 2: Deathinitive Edition è ufficiale. Nuovo progetto basato sull’IP è in sviluppo
Dopo mesi di rumors, Nordic Games ha ufficializzato oggi Darksiders 2: Deathinitive Edition, remastered in uscita in inverno per PS4 e Xbox One dell’omonimo titolo che conterrà tutti i DLC. Il gioco, oltre ad avere una grafica migliorata e 1080p nativi, ha subito anche delle modifiche al gameplay, in quanto è stato reso più equilibrato e bilanciato. Nordic Games ha aggiunto inoltre – senza sbilanciarsi troppo – di essere al lavoro “ad un progetto su larga scala” dedicato all’IP Darksiders. Di cosa si tratterà?

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet