Dengeki Bunko: Fighting Climax

News

Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition – DLC gratuito ‘Yuuki e LLEN’ Trailer

Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition – DLC gratuito ‘Yuuki e LLEN’ Trailer
Sega ha pubblicato oggi un nuovo trailer con il quale annuncia che da oggi fino al 31 gennaio sarà possibile scaricare gratuitamente un dlc di Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition che introduce – direttamente da Sword Art Online – i personaggi Yuuki e LLEN. Dengeki Bunko: Fighting Climax Ignition è disponibile ora in Giappone per PS4, PS3 e PS Vita.

Dengeki Bunko: Fighting Climax: trailer e data d’uscita per l’occidente

Dengeki Bunko: Fighting Climax: trailer e data d’uscita per l’occidente
Dengeki Bunko: Fighting Climax, picchiaduro SEGA basato sulle light novel della Dengeki Bunko, ha una data di rilascio per i mercati occidentali. L’uscita del gioco è infatti prevista per il prossimo 6 Ottobre in America, Sud America ed Europa. Il gioco sarà disponibile su Playstation 3 e Playstation Vita, ma in Europa verrà commercializzata solamente la versione digitale del titolo. Più fortunati saranno gli utenti Americani e Sud Americani. Oltre a ricevere una versione retail, in questi territori verrà rilasciata anche una Special Edition contenente un CD con la soundtrack del gioco. Quest’ultima versione sarà chiamata “Launch Edition” e come suggerisce il nome, sarà disponibile unicamente durante le prime settimane di commercializzazione del gioco. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet