Dragon’s Dogma: Dark Arisen

News

Dragon’s Dogma - Netflix annuncia la serie animata

Dragon’s Dogma - Netflix annuncia la serie animata
Nella giornata odierna, Netflix ha annunciato di essere al lavoro su una serie animata basata sul videogioco Dragon’s Dogma di Capcom. Al momento non si conoscono i dettagli, se non che sarà realizzata da Sublimation e che avrà delle animazioni in cel-shading e texture disegnate a mano. Ricordiamo che Netflix sta attualmente producendo una serie animata su Devil May Cry e, secondo i rumor, una su Resident Evil.

Dragon's Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Dragon's Dogma: Dark Arisen è da oggi disponibile per PlayStation 4 e Xbox One
I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l’Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie all’acclamato Dragon’s Dogma: Dark Arisen – da oggi disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni! Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti ...

Dragon’s Dogma: Dark Arisen annunciato per PS4 e Xbox One

Dragon’s Dogma: Dark Arisen annunciato per PS4 e Xbox One
Direttamente dall’ultimo numero di Weekly Famitsu veniamo a sapere che, per celebrare il quinto anniversario del franchise, Capcom pubblicherà Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PS4 e Xbox One in autunno in Giappone; al momento non ci sono dettagli in merito all’arrivo del gioco in occidente. Ricordiamo che Dragon’s Dogma: Dark Arisen è uscito anche su PC a fine 2016.   AGGIORNAMENTO Capcom ha confermato che Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà anche in occidente a fine 2017.

Dragon's Dogma Dark Arisen (PC) - Trailer e immagini

Dragon's Dogma Dark Arisen (PC) - Trailer e immagini
Capcom ha pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini relative alla versione PC di Dragon’s Dogma Dark Arisen, porting che uscirà nel mese di gennaio. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Dragon’s Dogma: Dark Arisen finalmente su PC

Dragon’s Dogma: Dark Arisen finalmente su PC
Capcom ha annunciato oggi che l’acclamato action RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen arriverà su PC. Il gioco, già disponibile su PS3 e Xbox 360 da un paio di anni, verrà rilasciato su PC in versione retail e digitale a gennaio 2016 e, oltre ad avere una grafica migliorata rispetto alle versioni console, supporterà i controller di Xbox 360 e Xbox One. Significa che arriverà in futuro anche un porting per PS4 e Xbox One e/o una versione internazionale di Dragon’s Dogma Online?

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet