Empire of Sin

News

Empire of Sin - 'Gamescom 2019' gameplay trailer

Empire of Sin - 'Gamescom 2019' gameplay trailer
Paradox Interactive e Romero Games hanno oggi pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Empire of Sin, il loro nuovo gioco strategico ambientato nella Chicago degli anni ’20. Dai un’occhiata alle nuove funzionalità del gioco, tra cui la gestione dell’impero della tua organizzazione criminale, il combattimento tattico a turni e altro ancora. In Empire of Sin, i giocatori costruiscono il proprio spietato impero criminale nei panni di uno dei 14 boss che si sfidano a gestire il malvagio mondo sotterraneo del crimine organizzato. Con condizioni di partenza generate casualmente, i giocatori dovranno adattarsi per sopravvivere e fare tutto il necessario per sopravvivere, per sconfiggere e superare in astuzia gli avversari.Empire of Sin sarà disponibile per PC, Mac, Switch, Xbox e PlayStation 4 nella Primavera del 2020.   Empire of Sin, il gioco ...

Annunciato Empire of Sin

Annunciato Empire of Sin
Empire of Sin di Paradox e Romero Games: Empire of Sin trasporta i giocatori nello spietato mondo del crimine della Chicago proibizionista degli anni ’20, dove dovranno usare una combinazione di fascino e intimidazione per scalare le gerarchie della malavita. L’avvincente trama di questo titolo a tinte noir permette ai giocatori di vedere un altro lato dei ruggenti e sfarzosi anni ’20: quello del crimine organizzato. Il gioco arriverà nella primavera del 2020 per PS4, Xbox One, Switch, PC e Mac.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet