Lionhead Studios

Fable Legends

News

Microsoft cancella Fable Legends e Project Knoxville e chiude Lionhead e Press Play

Microsoft cancella Fable Legends e Project Knoxville e chiude Lionhead e Press Play
Con un comunicato stampa, il general manager di Microsoft Studios Europe Hanno Lemke ha annunciato oggi che la società ha cancellato due giochi attualmente in sviluppo (Fable Legends e Project Knoxville) e chiuso due studios interni (Lionhead e Press Play). “Dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di cessare lo sviluppo di Fable Legends e al momento ci sono discussioni con i dipendenti riguardanti la chiusura di Lionehead Studios nel Regno Unito. Inoltre, chiuderemo Press Play Studios in Danimarca e cancelleremo lo sviluppo di Project Knoxville. A nome di tutto il team Xbox, garantiamo che, nonostante questa notizia, rimarremo impegnati nel Regno Unito e in Europa e continueremo a sostenere nuove IP e giochi originali per le nostre piattaforme.”

Fable Legends – Rivelato un nuovo personaggio, Flair

Fable Legends – Rivelato un nuovo personaggio, Flair
Lionhead e Microsoft hanno annunciato un nuovo personaggio per il prossimo titolo free to play, Fable Legends. Questo personaggio femminile, si chiama Flair e sarà un arciere circense, dotata di abilità da acrobata, e di grande precisione. Di seguito il trailer su Flair. Si ricorda che Fable Legends è atteso per la fine del 2015 per Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet