Square Enix

Final Fantasy VII

News

GLI SVILUPPATORI SVELANO I SEGRETI DIETRO AL LEGGENDARIO FINAL FANTASY VII

GLI SVILUPPATORI SVELANO I SEGRETI DIETRO AL LEGGENDARIO FINAL FANTASY VII
Oggi Square Enix Ltd. ha pubblicato un nuovissimo video che svela informazioni e interessantissimi aneddoti dietro allo sviluppo dell’amato FINAL FANTASY® VII.  “Inside FINAL FANTASY” è una serie (attualmente in corso) che parla della storia dello sviluppo di alcuni degli intramontabili classici del franchise di FINAL FANTASY. Oggi gli sviluppatori di FINAL FANTASY VII svelano alcuni aneddoti relativi alla creazione del gioco. Il video include delle interviste con: ·        Yoshinori Kitase (scrittore/direttore)  ·        Shinji Hashimoto (produttore pubblicitario) ·        Yusuke Naora (direttore artistico) Per guardare lo speciale degli sviluppatori “Inside FINAL FANTASY VII”, visita: 

FINAL FANTASY VII disponibile per Xbox One e Switch

FINAL FANTASY VII disponibile per Xbox One e Switch
Da oggi, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati potranno divertirsi con il classico GdR FINAL FANTASY® VII sulle piattaforme più moderne. Infatti il gioco è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One. In FINAL FANTASY VII, il mondo è sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra™, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia Mako. I giocatori seguiranno la storia di Cloud, un ex membro del SOLDIER convertitosi in un mercenario per aiutare un gruppo di ribelli della resistenza anti-Shinra noto come AVALANCHE a salvare il mondo dalla distruzione. FINAL FANTASY VII è ora disponibile su Nintendo Switch™ e la famiglia di dispositivi Xbox One. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/final-fantasy-vii Link correlati:  Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy Twitter: http://twitter.com/finalfantasy Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/ YouTube: 

Final Fantasy VII disponibile su mobile

Final Fantasy VII disponibile su mobile
Una rapida news per segnalarvi che il porting per dispositivi mobile di Final Fantasy VII è disponibile ora per Android e iOS. Prezzo: €15.99.   App Store: https://itunes.apple.com/gb/app/final-fantasy-vii/id1021566244?mt=8 Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.FFVII Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasy Twitter: https://twitter.com/finalfantasy

Final Fantasy 3, 4, 7 e 8 in versione retail per PC.

Final Fantasy 3, 4, 7 e 8 in versione retail per PC.
A quanto sembra, stando a quanto riportato da Amazon, il prossimo mese Final Fantasy 3, 4, 7 e 8 usciranno su DVD per PC. I giochi, previsti per il 27 maggio, usciranno in due bundle differenti: il primo contenente Final Fantasy 3 e 4; il secondo Final Fantasy 7 e 8. Il prezzo sarà di £19,99 l’uno. Il DVD ROM, comunque, non conterrà i giochi completi, ma dovranno essere scaricati via internet tramite un codice. Ricordiamo che in passato, i capitoli 7 e 8 sono già usciti in formato retail, per cui probabilmente in questo bundle ci sarà la versione rilasciata su Steam nel 2013.  

Final Fantasy VII HD (PS4) - Pubblicata la lista trofei

Final Fantasy VII HD (PS4) - Pubblicata la lista trofei
Annunciato durante il PlayStation Experience 2014, previsto per questo inverno e poi rinviato ad un generico prossimamente, Final Fantasy VII HD potrebbe presto avere una data di uscita ufficiale, data che potrebbe essere comunicata tra qualche giorno durante i The Videogame Awards o durante il PlayStation Experience 2015. Un indizio però ci potrebbe far capire che il titolo potrebbe arrivare a brevissimo, in quanto è stata pubblicata la lista dei trofei (Clicca QUI). Ricordiamo che Final Fantasy VII HD è un semplice porting della versione PC (in breve, lo stesso identico gioco uscito diversi anni fa, ma con una grafica leggermente migliorata) per PS4. Non si tratta di Final Fantasy VII Remake annunciato all’E3!

Final Fantasy VII - Data di uscita per la versione PS4 | AGGIORNAMENTO

Final Fantasy VII - Data di uscita per la versione PS4 | AGGIORNAMENTO
AGGIORNAMENTO Pare che la data di uscita non sia ancora stata fissata, in quanto si parla di un generico inverno. Il prezzo, invece, è stato confermato. NEWS INIZIALE Previsto inizialmente in un generico inverno, la versione PS4 di Final Fantasy VII ha finalmente una data di uscita. Square Enix ha infatti confermato oggi che il porting della versione PC per console Sony verrà rilasciato su PS Store il prossimo 16 ottobre ad un prezzo di 15.99€.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet