Nintendo

Fire Emblem Fates

News

Nuovo DLC per Fire Emblem Fates

Nuovo DLC per Fire Emblem Fates
Il mese prossimo verrà rilasciato un corposo DLC per Fire Emblem Fates, che includerà nuovi personaggi, una nuova trama e nuove mappe. Dal 5 maggio, al 9 giugno, ogni settimana, verrà rilasciata una mappa, per un totale di 6, che faranno parte del DLC. La prima mappa, In Endless Dreams, costerà 49 cent, invece le altre $1,99, ma è possibile comprare il pack completo, il 9 giugno, a $7,99. Ecco di seguito la lista completa delle mappe. May 5-June 9 – Map Pack 2 ($7.99) May 5 – I: In Endless Dreams (49 cents) May 12 – II: Realms Collide ($1.99) May 19 – III: The Changing Tide ($1.99) May 26 – IV: Light’s Sacrifice ($1.99) June 2 – V: Endless Dawn ($1.99) June 9 – End: Lost in the Waves ($1.99)

Fire Emblem Fates – Online le prime recensioni

Fire Emblem Fates – Online le prime recensioni
Sono online le prime recensioni di Fire Emblem Fates, titolo disponibile da domani in America per 3DS e in arrivo prossimamente anche in Europa. Polygon – 8.5 GamesRadar – 4/5 IGN – 9.4 (Birthright) IGN – 9.5 (Conquest) Shacknews – 9 Gamespot – 7 (Conquest) Gamespot – Birthright 8; Revelation – 9 Nintendo World Report – 9.5 Nintendo Life – 9 Paste – 8 Game Revolution – 3.5/5 (Birthright) Nintendo Everything – Thumbs Up

Fire Emblem: Fates avrà il multiplayer online

Fire Emblem: Fates avrà il multiplayer online
Grazie al lancio di Fire Emblem: Fates in Giappone, siamo venuti a conoscenza di un particolare che non era stato molto approfondito nelle vecchie interviste, ovvero la possibile presenza del multiplayer online. Ebbene si, il gioco contiene la possibilità di sfidare altri giocatori online in battaglie tra eserciti composti da 5 unità, selezionabili da un salvataggio a scelta all’interno della partita principale. Vi è anche la possibilità di giocare con amici, anche tramite la connessione locale, o con utenti selezionati a caso. Le regole possono essere impostate all’inizio di ogni partita e c’è un limite massimo di tempo di cinque minuti.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet