Fire Emblem Warriors

News

Fire Emblem Warriors – Lyndis si aggiunge al roster

Fire Emblem Warriors – Lyndis si aggiunge al roster
Fire Emblem Warriors: il grande cast di Fire Emblem Warriors si arricchisce ancora con la presenza di Lyndis (o “Lyn” come la chiamano i suoi compagni), un personaggio molto amato dai fan che seguono la saga di Fire Emblem fin dal titolo per Game Boy Advance. Fire Emblem Warriors uscirà per Nintendo Switch il 20 ottobre e sarà disponibile anche in edizione speciale.

Fire Emblem Warriors – Svelata la Limited Edition per Nintendo Switch

Fire Emblem Warriors – Svelata la Limited Edition per Nintendo Switch
Nintendo, durante la Gamescom 2017, ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Fire Emblem Warriors, avrà a disposizione una Limited Edition. In questa edizione limitata potremo trovare: Copia del gioco 3 Dischi contenenti le colonne sonore Set di carte da collezione con le illustrazioni dei personaggi principali Fire Emblem Warriors verrà rilasciato il 20/10/2017 per Nintendo Switch, Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Fire Emblem Warriors uscirà in autunno

Fire Emblem Warriors uscirà in autunno
In Fire Emblem Warriors di KOEI TECMO GAMES, i giocatori prendono il controllo di famosi personaggi della serie di Fire Emblem come Marth, Xander e la versione femminile di Corrin, oltre a nuovi eroi creati in esclusiva per questo gioco. I giocatori possono eseguire mosse incredibili e sfruttare strategie basate sul classico triangolo delle armi per sconfiggere orde di nemici in una grande varietà di aree, che includono alcuni scenari ispirati a celebri luoghi della serie come il castello di Hoshido. Fire Emblem Warriors arriverà su Nintendo Switch in autunno. Più avanti uscirà anche su New Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet