Milestone

Gravel

News

IL NUOVO DLC ‘KING OF BUGGIES’ DI GRAVEL E’ ORA DISPONIBILE

IL NUOVO DLC ‘KING OF BUGGIES’ DI GRAVEL E’ ORA DISPONIBILE
Milano, 26 Aprile 2018: È tempo di andare fuori strada ancora una volta con un DLC nuovo di zecca di Gravel, King Of Buggies, disponibile da mercoledì 25 Aprile.  I temerari Buggies, i veicoli fuoristrada per eccellenza, si uniscono alla gara con il loro assetto agile e veloce. Per l’occasione, Gravel Channel ora include un nuovo episodio Off-road Masters, dove puoi testare di persona 5 nuovi veicoli:   –        KTM AX –        Can-Am BRP Maverick X3 –        Polaris RZR XP 4 Turbo EPS –        Predator X-18s –        Buckshot X2 Gravel King Of Buggies, incluso nel Season Pass, è disponibile ora al prezzo di 5,99€.

Gravel – ‘Multiplayer’ trailer

Gravel – ‘Multiplayer’ trailer
Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di Gravel che presenta le modalità online. Accanto a Single Race e Championship, i videogiocatori potranno scegliere tra Capture the Flag, dove i giocatori saranno chiamati ad essere i più veloci per rubare la bandiera agli avversari, e King Run, dove bisognerà accaparrarsi la corona e difenderla il più a lungo possibile per diventare il RE!

Gravel presenta il piano digitale e il DLC Ice and Fire

Gravel presenta il piano digitale e il DLC Ice and Fire
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare l’uscita del nuovo DLC Ice and Fire, l’ultima corsa estrema targata Gravel che sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2018 e svelare tutti i contenuti del piano digitale. ICE AND FIRE: Gravel Channel approda tra i ghiacci della gelida e suggestiva Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e nuovi eventi carriera che porteranno il videogiocatore a sfidare i propri limiti. Una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale che renderà ogni competizione indimenticabile. IL ...

Gravel – Milestone ha fissato uno streaming per domani

Gravel – Milestone ha fissato uno streaming per domani
Domani, giorno 14.02 alle ore 18:00 Milestone sarà live dalla propria pagina ufficiale Facebook di Gravel : https://www.facebook.com/GravelVideogame/ con uno streaming  dedicato, durante il quale due degli sviluppatori giocheranno su alcune delle piste inedite e risponderanno in diretta alle domande. Gravel uscirà il 27 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

GRAVEL – MILESTONE ANNUNCIA I CONTENUTI DEL PRE-ORDER

GRAVEL – MILESTONE ANNUNCIA I CONTENUTI DEL PRE-ORDER
Milano, 11 Gennaio 2018: Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare che presto altri storici veicoli targati Porsche approderanno in Gravel, l’ultima avventura off-road di Milestone.   Con il pre-order, disponibile tra qualche settimana sugli store digitali e rivenditori autorizzati, si avrà l’esclusiva possibilità di ottenere gratuitamente il DLC Porsche Rallye Pack, che include la Porsche 924 GTS Rallye, due livree ufficiali tratte dagli eventi del 1981 e del 1982, la Porsche 959 Rallye e la livrea ufficiale del 1986. Il Porsche Rallye Packpunta a offrire a tutti gli appassionati di Porsche l’opportunità di provare l’adrenalina di guidare la propria auto sportiva preferita nei luoghi più selvaggi del mondo: la 924 GTS e la 959 Rallye, infatti, si uniranno alla 911 RSR Rallye e alla Cayenne Transsyberia, già disponibili nel gioco. Le due auto incluse nel DLC non solo sono tra le auto sportive più conosciute di tutti ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet