Guilty Gear Xrd -SIGN-

News

Ramlethal Valentine si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-

Ramlethal Valentine si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-
Dopo una prima apparizione come boss in Guilty Gear Xrd -SIGN-, Ramlethal Valentine, la ragazza che una volta ha dichiarato guerra al mondo intero, si unirà al roster di Guilty Gear -Strive-. Questa forma di vita non umana emersa da molto lontano è specializzata nel dominare i suoi nemici grazie ai due servitori armati di spada che la accompagnano. Guilty Gear -Strive- arriverà a inizio 2021.

Arc System Works annuncia Guilty Gear Xrd Reveletor

Arc System Works annuncia Guilty Gear Xrd Reveletor
Nella mattinata di oggi, Arc System Works ha annunciato una nuova versione di Guilty Gear Xrd, intitolata Guilty Gear Xrd Reveletor. Reveletor, oltre ad introdurre una nuova patch atta a bilanciare al meglio l’esperienza di gioco, vedrà il ritorno di Johnny, personaggio storico della serie. Assieme a quest’ultimo, farà il suo debutto un nuovo personaggio giocabile, mai visto nella serie. Del nuovo character non sono state rilasciate informazioni, ma solo uno screenshot in cui s’intravede la sua misteriosa figura. L’uscita di Guilty Gear Xrd Revelator è prevista entro quest’estate nelle sale arcade giapponesi. Prima del lancio, verranno effettuati i classici location test aperti al pubblico. Non si hanno ancora notizie su un possibile rilascio per il mercato console. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Guilty Gear Xrd -SIGN- in arrivo in Europa

Guilty Gear Xrd -SIGN- in arrivo in Europa
Tramite PS Blog, Arc System Works ha annunciato che Guilty Gear Xrd -SIGN- (titolo già disponibile in Giappone) arriverà anche in Europa il 3 giugno. Il picchiaduro sarà disponibile solamente in formato digitale per PS4 e PS3, con una risoluzione – rispettivamente – di 1080p e 720p e la funzionalità cross-play.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet