Lost Judgment

News

Lost Judgment – ‘State of Play’ trailer

Lost Judgment – ‘State of Play’ trailer
Ciao a tutti! SEGA è orgogliosa di essere parte dell’ultimo State of Play e alzare il sipario su nuovo materiale di gameplay di Lost Judgment, il thriller investigativo d’azione di Ryu Ga Gotoku Studio, prossimo all’uscita. Tribunale distrettuale di Tokyo, 2021. Un agente di polizia condannato rivela il luogo dove trovare il corpo di una vittima assassinata, l’uomo che un tempo aveva bullizzato suo figlio. Il detective privato Takayumi Yagami è chiamato a investigare sull’impossibile caso di due crimini commessi in una volta sola. Ma quello che comincia come un’inequivocabile storia di vendetta si allarga verso un’estesa rete criminale, un sistema legale difettoso e verso coloro che vogliono trarre vantaggio da entrambi. Sta a voi e a Yagami scoprire la verità, anche se doveste scalare dei palazzi, andare sotto copertura o sfoderare le arti marziali per difendervi.

Yakuza – Anche i prossimi capitoli saranno RPG a turni come Yakuza 7

Yakuza – Anche i prossimi capitoli saranno RPG a turni come Yakuza 7
In un’intervista a IGN, il produttore esecutivo Toshihiro Nagoshi e il produttore Kazuki Hosokawa di Ryu Ga Gotoku Studio hanno rivelato che, come Yakuza 7, anche i prossimi capitoli del franchise saranno RPG a turni. “Esattamente! Il gameplay della serie Yakuza è stato trasformato in RPG a turni. Dall’altra parte, Ryu Ga Gotoku Studio ha accumulato negli anni risorse e know-how nel realizzare action game caciaroni ed esilaranti. Abbiamo quindi deciso che questa tipologia di gameplay action verrà mantenuta in Lost Judgment.”

Annunciato Lost Judgment

Annunciato Lost Judgment
Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato Lost Judgment, sequel di Judgment in uscita il 24 settembre per PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Toshihiro Nagoshi, Ryu Ga Gotoku Studio Executive Producer “In this sequel, Lost Judgment, we sought to overcome the many walls we created for ourselves in the first game. The script writing required countless hours to get right and we recorded over 1,000 minutes of voiced dialogue for the cutscenes. Not to mention the pressure to create something even greater than the original. However, we heard from fans around the world who wanted a sequel. And our desire to give the fans what they wanted only grew from there. This time around, the story came about after a lot of heated debated. So I’m confident we’ve created a game unlike anything you’ve seen before. We’ve superseded the original in a lot of ways, and I hope the result is something ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet