Il gioco narrativo a piattaforme Lost Words: Beyond the Page aggiunge Nintendo Switch alle piattaforme disponibili al lancio
L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games annunciano oggi che il tanto lodato e atteso Lost Words: Beyond the Page sarà disponibile a dicembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il nuovo trailer pubblicato oggi illustra lo sfondo bellissimo e vibrante in cui è incastonata la bellissima storia di una giovane aspirante scrittrice e un mondo fantasy in cui le parole posseggono un immenso potere.
Ideato dalla rinomata scrittrice Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page è un’appassionante avventura immersa in una toccante e strutturata meta-narrativa che esplora temi quali amore, relazioni, perdite e dolore. Il titolo ha già vinto più di una dozzina di riconoscimenti e premi lungo il suo periodo di sviluppo, tra cui “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, lo “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop e molti altri.
Lost Words: Beyond the Page porta il giocatore nella storia di una giovane ...




