Mario Party Superstars

News

Mario Party Superstars – Nuovo trailer

Mario Party Superstars – Nuovo trailer
È quasi tempo di fare festa: Mario Party Superstars, una collezione con cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e ben 100 minigiochi tratti dall’intero catalogo della serie Mario Party, verrà lanciato il 29 ottobre per Nintendo Switch. Il trailer Dai il via alla festa con questa collezione di classici! – Mario Party Superstars (Nintendo Switch) appena rilasciato offre uno sguardo approfondito sui tabelloni, i minigiochi e le modalità che Mario Party Superstars ha da offrire:   Cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64: Isola Tropicale di Yoshi, Stazione Spaziale, Torta di compleanno di Peach, Bosco boscoso e Terra del terrore tutti sono stati ridisegnati per Nintendo Switch e ognuno ha i propri eventi unici. Porta la festa sempre con te, dove e quando vuoi, con il gioco multiplayer sulla stessa console**, in wireless** locale o online*. Con il multiplayer online, tutti possono partecipare a una sessione veloce ...

In Mario Party Superstars torneranno tabelloni classici dell’era Nintendo 64

In Mario Party Superstars torneranno tabelloni classici dell’era Nintendo 64
Mario Party Superstars: il 29 ottobre, Mario Party Superstars sbarcherà su Nintendo Switch! Oltre alla modalità principale, Mario Party, che segnerà il ritorno di alcuni tabelloni classici dell’era del Nintendo 64, tra cui Bosco boscoso, Isola tropicale di Yoshi e Terra del terrore, Mario Party Superstars includerà anche i minigiochi del Monte Minigiochi, con tanto di modalità competitive, come Sopravvivenza, e cooperative, come Partita di coppia.

Annunciato Mario Party Superstars

Annunciato Mario Party Superstars
Scopri una collezione stellare di tabelloni e minigiochi di Mario Party! Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici dell’era del Nintendo 64 e una collezione di 100 minigiochi tratti da tutta la serie. Inoltre, tutte le modalità sono compatibili con il gioco online!** Mario Party Superstars arriverà su Nintendo Switch il 29 ottobre. I preordini si aprono oggi nel Nintendo eShop.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet