Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

News

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – ‘E3 2019’ trailer

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – ‘E3 2019’ trailer
MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order: in questo titolo, i giocatori possono assemblare il team di supereroi Marvel definitivo scegliendo tra tantissimi personaggi tratti da serie come Avengers, Guardiani della Galassia, X-Men e molte altre. Facendo squadra con gli amici**, dovranno fermare il tiranno cosmico Thanos e i suoi spietati seguaci prima che riescano a scatenare il caos per tutta la galassia. I giocatori potranno arricchire l’esperienza con il Pass di espansione, che include contenuti aggiuntivi tratti da celebri serie come i Fantastici Quattro, gli X-Men e i Marvel Knights. MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order sarà disponibile dal 19 luglio.

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – Nuovo trailer

MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order – Nuovo trailer
Durante l’ultimo Direct, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer di MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order. Per la prima volta da 10 anni, la serie MARVEL ULTIMATE ALLIANCE fa il suo ritorno con un titolo d’azione per un massimo di quattro giocatori** con una storia originale, il tutto in esclusiva per Nintendo Switch! Dopo aver creato un team di supereroi, che includono anche la protettrice dell’universo per antonomasia, Captain Marvel, i giocatori dovranno salvare il mondo, giocando insieme in modalità TV, in wireless locale o online. La “visuale eroica” ravvicinata li immergerà ancora di più nell’azione, e, a mano a mano che salgono di livello, potranno imparare nuove abilità da usare al volo, nonché eseguire potentissimi attacchi Alleanza Estrema. MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order atterrerà su Nintendo Switch quest’estate.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet