MediEvil (PS4)

News

MediEvil Remake – Trailer e data di uscita

MediEvil Remake – Trailer e data di uscita
Gioite, cittadini di Gallowmere! Sir Daniel Fortesque, il leggendario cavaliere dal sorriso inconfondibile, tornerà tra i vivi (e i morti) il 25 ottobre 2019  con l’uscita di MediEvil su PS4! Date un’occhiata al nostro nuovo trailer della storia, presentato oggi durante State of Play, per un’anteprima di ciò che vi aspetta il prossimo Halloween. I gargoyle del Mausoleo in cima alla collina, i bellicosi fattori dei Campi degli spaventapasseri, le formiche operaie giganti delle Caverne delle formiche… Sir Dan ha davanti a sé una strada irta di pericoli. Ma niente paura! L’avventura vi metterà sì di fronte orde di temibili nemici, ma Sir Dan avrà l’aiuto di tantissimi eroi e di un repertorio invidiabile di armi e scudi. Avrete a disposizione spade incantate, martelli giganti, balestre, coltelli da lancio e asce, ma dovrete usarli accortamente o… perderete la testa (di nuovo). Anche se conoscete bene la prima avventura di Dan, tutto ciò che ricordate ...

MediEvil (PS4) – Primo trailer

MediEvil (PS4) – Primo trailer
ir Daniel Fortesque è tornato dall’oltretomba 20 anni fa e, da allora, ha sempre avuto un seguito di fan appassionati. Siamo certi che i giocatori che si avvicineranno a questo titolo per la prima volta scopriranno un gioco dalle ossa robuste. MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame. Sia che abbiate giocato all’originale, sia che non l’abbiate mai sentito nominare, vi innamorerete dei difficoltosi duelli, degli eccezionali enigmi e degli affascinanti ambienti. Il nostro team di sviluppo software internazionale, in ...

MediEvil (PS4) sarà una remastered plus e uscirà ad inizio 2019 | RUMOR

MediEvil (PS4) sarà una remastered plus e uscirà ad inizio 2019 | RUMOR
Qualche giorno fa Sony ha confermato che rilascerà nuove informazioni riguardanti MediEvil per PS4 tra una/massimo due settimane. Ebbene, in queste ultime ore sono stati pubblicati su Reddit una serie di rumor che, in attesa dell’ufficialità, vi invitiamo a prendere con le pinze: Si chiamerà MediEvil Skeletal Collection e conterrà MediEvil 1 e 2 I giochi saranno delle remastered plus (simili ai lavori svolti da Activision per le trilogie di Crash Bandicoot e Spyro), vale a dire veri e propri remake, ma sostanzialmente identici agli originali e con qualche miglioria Verrà presentato il 31 ottobre con un gameplay trailer con cui verrà annunciata anche la data di uscita (primi mesi del 2019) Se venderà bene, Sony potrebbe realizzare un terzo capitolo della serie.

MediEvil (PS4) – Nuove informazioni in arrivo a brevissimo

MediEvil (PS4) – Nuove informazioni in arrivo a brevissimo
Durante l’ultimo PlayStation Blogcast, il social media director di PlayStation Sid Shuman ha annunciato che, entro una / massimo due settimane, Sony rivelerà nuove informazioni riguardanti MediEvil per PS4. Annunciato nel corso della PlayStation Experience 2017 e poi sparito nel nulla, non è ancora chiaro se MediEvil sarà una semplice remastered, un remake, oppure una “remastered plus” simile a quanto fatto da Activision con le trilogie di Crash Bandicoot e Spyro.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet