2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco* di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski.
fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992 (formato da Magic Johnson, Michael Jordan, Scottie Pippen, Karl Malone, John Stockton, Charles Barkley, Larry Bird, Clyde Drexler, Patrick Ewing, David Robinson, Chris Mullin, e Christian Laettener), insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente.
2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket ...