EA Sports

NHL 16

News

Annunciata la beta di NHL 16 Hockey League

Annunciata la beta di NHL 16 Hockey League
Electronic Arts ha annunciato che per EA SPORTSTM NHL® 16 sarà rilasciata la prima EA SPORTS Hockey League Beta per i possessori di NHL 15. Questa modalità a squadre online, graditissima dai fan, è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un’esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio. Le tue competenza e la tua abilità nel gioco di squadra saranno ora il fattore determinante per la vittoria o la sconfitta in una partita di hockey. Questa beta ad accesso limitato inizia il 30 luglio e termina il 6 agosto per le console PlayStation®4 e Xbox One®, e sarà l’unica possibilità per provare la nuova EA SPORTS Hockey League prima che NHL 16 sia disponibile il prossimo 15 settembre in Nord America e 17 settembre in Europa. “EA SPORTS Hockey League è una delle nostre modalità di gioco più popolari, e i nostri fans sono stati il ...

La copertina di NHL 16 non è stata gradita in America

La copertina di NHL 16 non è stata gradita in America
Di recente EA ha rivelato quale sarà la copertina del nuovo gioco targato NHL, titolo che normalmente viene molto apprezzato in America. Beh questa volta qualcosa è andato storto, a quanto pare gli americani hanno giudicato la copertina del gioco veramente terribile, definendola addirittura la peggiore di tutti i tempi. Purtroppo per loro, i giocatori presenti nella copertina di NHL 16 sono Jonathan Toews e Patrcik Kane, entrambi dei Chicago Blackhawks.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet