Pillars of Eternity II: Deadfire

News

Pillars of Eternity II sarà distribuito da THQ Nordic

Pillars of Eternity II sarà distribuito da THQ Nordic
Milano, 23 Gennaio 2018:  Oggi THQ Nordic ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione globale (escludendo la versione in lingua coreana)  con  Versus Evil per Pillars of Eternity II: Deadfire. Attualmente in sviluppo per PC, MAC e Linux presso Obsidian Entertainment, la versione fisica del gioco verrà distribuita da THQ Nordic. Ulteriori informazioni in merito ai contenuti delle varie edizioni così come il prezzo e la data di lancio verranno annunciati molto presto.  “Quando abbiamo iniziato a lavorare con Obsidian su Pillars of Eternity II: Deadfire, la nostra intenzione era quella di creare una versione fisica di questo RPG”, ha dichiarato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. “Grazie a THQ Nordic, non solo abbiamo trovato un team appassionato al progetto ma anche una distribuzione capillare e speriamo di raggiungere ottimi risultati con questa versione fisica di Pillars of Eternity II: ...

Pillars of Eternity II: Deadfire – Aperta la campagna di raccolta fondi

Pillars of Eternity II: Deadfire – Aperta la campagna di raccolta fondi
In queste ultime ore, Obsidian Entertainment ha aperto su Fig una campagna di raccolta fondi per Pillars of Eternity II: Deadfire, sequel dell’acclamato RPG uscito nel 2015. Se il titolo raggiungerà la quota minima richiesta di $1.1 milioni (siamo già a circa $950.000 con 28 giorni rimanenti), verrà pubblicato nel Q1 2018 per PC. CLICCA QUI per la pagina del progetto su Fig.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet