Raiden IV x MIKADO remix

News

Raiden IV x MIKADO remix è ora disponibile

Raiden IV x MIKADO remix è ora disponibile
Raiden IV x MIKADO remix è ora disponibile in digitale per PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC! La versione fisica sarà invece disponibile il 7 febbraio 2023 presso retailer selezionati.   Raiden IV x MIKADO remix combina l’esperienza arcade originale con funzionalità moderne, permettendo alla serie di performare come mai prima d’ora! Con una colonna sonora rimasterizzata, una riproduzione su schermo in verticale, nuove modalità di battaglia e altro ancora, è ora di decollare e abbattere i tuoi nemici!

Raiden IV x MIKADO remix – Nuovo gameplay trailer

Raiden IV x MIKADO remix – Nuovo gameplay trailer
Raiden IV x MIKADO remix è in arrivo su PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 3 febbraio 2023. Pronto a raggiungere nuove vette? Dai un’occhiata al nuovo trailer di Raiden IV x MIKADO remix. Assicurati di visitare il sito ufficiale per maggiori dettagli, e preordina la tua Special Edition fino ad esaurimento scorte!

Annunciato Raiden IV x MIKADO remix

Annunciato Raiden IV x MIKADO remix
Allaccia le cinture e decolla con Raiden IV x MIKADO remix! Questo classico sparatutto arcade è completamente equipaggiato con nuova musica, modalità di battaglia, vertical screen play e altro ancora!   Guarda il trailer di annuncio e visita il sito ufficiale per maggiori informazioni.   Assicurati effettuare il pre-order della Special Edition da oggi!   Raiden IV x MIKADO remix sarà disponibile per PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ad inizio 2023.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet