Recore

News

Annunciato ReCore: Definitive Edition

Annunciato ReCore: Definitive Edition
Microsoft ha annunciato ReCore: Definitive Edition, titolo in uscita il 29 agosto per Xbox One e PC contenente, oltre il gioco base, la nuova avventura “Eye of Obsidian” e il Corebot “T8-NK”. I possessori del gioco base potranno effettuare l’aggiornamento alla Definitive Edition gratuitamente.

ReCore – In arrivo una Definitive Edition [Rumor]

ReCore – In arrivo una Definitive Edition [Rumor]
Nel sito tedesco USK, è apparso ReCore: Definitive Edition, titolo in esclusiva Xbox One e PC sviluppato da Armature Studio e Comcept con l’assistenza di Asobo Studio. Che Microsoft si stia preparando a rilasciare una nuova versione del titolo? Ancora Microsoft non ha ne smentito ne confermato, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia come un rumor. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

ReCore – Online le prime recensioni

ReCore – Online le prime recensioni
Sono online le prime recensioni di ReCore, titolo in uscita il 16 settembre per Xbox One e PC.   GameSpot – 6 GamesRadar+ – 2/5 Destructoid – 4 God is a Geek – 8 Polygon – 6.5 Attack of the Fanboy – 3/5 Twinfinite – 7 The Jimquisition – 7 Xbox Achievements – 7.5 Trusted Reviews – 7 Hardcore Gamer – 6

ReCore – ‘Gamescom 2016’ trailer, gameplay, screenshots

ReCore – ‘Gamescom 2016’ trailer, gameplay, screenshots
Direttamente dalla Gamescom, ecco un nuovo trailer, un video di gameplay e nuovi screenshots di ReCore, titolo in uscita il 16 settembre per Xbox One e PC. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

ReCore – Data di uscita e immagini | LEAK

ReCore – Data di uscita e immagini | LEAK
In attesa della conferenza Microsoft di domani, sono stati leakati due nuovi screenshots di ReCore, titolo sviluppato da Keiji Inafune annunciato lo scorso anno. Le immagini sono state pubblicate su NeoGaf dallo stesso utente che ha leakato quelle di Dead Rising 4 poco fa, il quale ha rivelato anche che il gioco uscirà il 16 settembre in Europa per Xbox One e PC.

ReCore è ispirato a Metroid e Zelda

ReCore è ispirato a Metroid e Zelda
In un’intervista a The Verge, il co-fondatore di Armature e game director Mark Pacini ha rivelato nuove informazioni su ReCore, esclusiva Xbox One annunciata durante l’E3 2015. “Il cuore di ReCore si rifà ad un’era del videogioco diversa e contemporaneamente cerca di introdurre dei cambiamenti basati sui titoli che io e Keiji Inafune abbiamo sviluppato in passato, ma che non vengono più realizzati”. Tra questi titoli è stato citato The Legend of Zelda e Metroid, in quanto Pacini è stato game director di Metroid Prime Trilogy.

ReCore – Nuove informazioni sull’esclusiva Xbox One arriveranno il prossimo anno

ReCore – Nuove informazioni sull’esclusiva Xbox One arriveranno il prossimo anno
Annunciato durante la conferenza E3 2015 di Microsoft, ReCore sarà un gioco realizzato da Keiji Inafune (il creatore di Mega Man) in uscita in un non definito 2016 in esclusiva per Xbox One. Le informazioni sul titolo scarseggiano e, a quanto pare, dovremo purtroppo aspettare il prossimo anno per saperne di più. A rivelarlo è Phil Spencer via Twitter. @Crypt0ll7 @pengy_gamer @fcruzsierra You'll see a lot more of ReCore in 2016, I watched team play last week, great progress. — Phil Spencer (@XboxP3) 3 Novembre 2015

Rivelata la possibile copertina di Recore

Rivelata la possibile copertina di Recore
Qualche ora fa Wario64 ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine che ritrae la possibile copertina del gioco ReCore, attesissimo titolo annunciato all’E3, che sarà una esclusiva per Xbox One. Ovviamente come scrive anche lo stesso Wario64 questa è solo una copertina provvisoria, il che significa che in futuro potrebbe essere modificata oppure rimanere esattamente come la vedete ora. Non ci resta quindi che aspettare che vengano rivelate ulteriori informazioni. Per vedere il tweet ufficiale di Wario64 clicca QUI.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet