Resident Evil 5

News

Resident Evil 5 e 6 in arrivo su Switch

Resident Evil 5 e 6 in arrivo su Switch
Resident Evil 5 di CAPCOM: anche se la Umbrella Corporation e i suoi letali virus sono stati distrutti, è emersa una nuova minaccia ancora più pericolosa. Da qualche parte in Africa, degli innocenti abitanti si stanno trasformano in terrificanti creature ferali. Grazie al gioco in coop online* e in locale, i giocatori possono tuffarsi in questo classico nei panni di Chris Redfield o la sua partner, Sheva Alomar, per fermare i responsabili dell’epidemia. Il gioco arriverà questo autunno. Resident Evil 6 di CAPCOM: grazie al suo mix di azione e survival horror, Resident Evil 6 è un’esperienza terrificante impossibile da dimenticare. In questo nuovo capitolo, nuovi personaggi si affiancano a icone della saga come Leon S. Kennedy, Chris Redfield e Ada Wong per affrontare un nuovo orrore, l’altamente contagioso Virus C. Il gioco arriverà quest’autunno.

Resident Evil 5: Annunciata la data d’uscita della versione next-gen

Resident Evil 5: Annunciata la data d’uscita della versione next-gen
Capcom ha annunciato che Resident Evil 5, titolo survival horror e settimo capitolo della serie principale di Resident Evil,  uscito nel 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360 e PC, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 28/06/2016. Questa versione per next-gen girerà a 1080p, conterrà tutti i DLC usciti per le versioni old gen e la modalità rilasciata in esclusiva PC, No Mercy. Inoltre è stato annunciato che verrà rilasciata anche una nuova modalità chiamata The Mercenaries Unlimited, una combinazione tra le modalità The Mercenaries e The Mercenaries Reunion. Di seguito alcuni screenshot tratti dalla versione next-gen. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet