Lenovo e Disney migliorano ulteriormente l’esperienza di realtà aumentata di Star Wars: Jedi Challenges grazie alla nuova modalità multi-player, “Lightsaber Versus Mode”
Milano, 4 maggio 2018 – Per la prima volta, gli appassionati di Star Wars: Jedi Challenges hanno la possibilità di affrontare un altro giocatore in modalità multiplayer grazie alla nuova estensione dell’esperienza di realtà aumentata (AR) di Lenovo e Disney basata su smartphone. L’aggiornamento, che si chiama Lightsaber Versus Mode, è il secondo aggiornamento gratuito da quando il prodotto è stato lanciato a livello internazionale nel novembre 2017 – mentre il lancio in Italia della versione localizzata è avvenuto lo scorso febbraio. La modalità Lightsaber Versus Mode è oggi disponibile nella app di Star Wars: Jedi Challenges, scaricabile gratuitamente da App Store® e Google Play™.
Come applicazione esclusiva, Star Wars: Jedi Challenges consente ai fan di diventare cavalieri Jedi, combattendo in realtà aumentata contro avversari del lato oscuro quali Kylo Ren e Darth Vader. A grande richiesta, la nuova modalità multiplayer consente a due giocatori, ciascuno con il proprio visore AR Lenovo ...





